Ciao a tutti, io sono Riccardo, in arte Arashi.
Dopo aver partecipato ad X-Factor nel 2014, mi sono preso una pausa per capire cosa volessi dalla mia vita.
Ho iniziato a scrivere qualche strofa, che pian piano si è trasformata in canzone, fino a creare una mia identità musicale.
Un anno fa ho iniziato a lavorare con i miei produttori a questa idea, che ormai aveva preso forma nella mia testa, ed è nato il progetto musicale che ora vi presento.
photo by Carolina Isella
Ho conosciuto poi i ragazzi che oggi formano il team creativo legato a tutto questo; insieme ricerchiamo una sinergia tra diverse discipline creative: la musica, la fotografia, il video e la concept art, cercando di creare qualcosa di sorprendente.
Fino ad ora abbiamo lavorato a budget zero, cercando di rappresentare al meglio quello che volevamo esprimere, ciascuno seguendo la propria natura.
È stata un'esperienza meravigliosa che mi piacerebbe portare avanti, trasformandola in una storia che valga la pena di essere raccontata ed ascoltata.
Grazie a tutti voi che mi avete sostenuto per tutto questo tempo ho la possibilità di realizzare il mio EP di lancio.
partecipando a questa campagna di crowdfunding, qui su Musicraiser, mi aiuterete a raccogliere la cifra che vedete in alto e raggiungere - o magari superare - il 100%.
Se volete essere parte di questo progetto non avete che da scorrere la lista di ricompense create apposta per voi e scegliere la vostra preferita.
Le ho ideate proprio pensando a chi crede in me, così come tante delle persone che lavorano con me hanno accettato con gioia di dare il loro contributo nella loro creazione.
60 giorni in cui potrete prenotare il mio merchandise ufficiale: dal mio disco in formato CD allo streetwear creato per me da Lorenzo Milanoli, dal live digging alla ricerca di musica con me ed i house / club concert riservati.
Spero un giorno di poter ingigantire la festa che vedete nel mio video e che tutti voi partecipiate! Sarebbe una figata!
grazie a tutti, di cuore.
Riccardo
. facebook .
. instagram .
. scrivimi .