Menu

Il Nuovo Album

È nato tutto così.

Siamo partiti da Catania con una 127 gialla. Per arrivare a Vicenza dopo un giorno e mezzo di viaggio. Abbiamo lasciato i nonni paterni, il mio cagnolino, le mattine al mercato del pesce per mano della mamma, le urla dei pescatori, le canzoni a squarciagola dietro i bancali. È ciò che ricordo dei miei primi tre anni.

All'arrivo, mio padre aveva una camicia bianca, aperta sul petto, e un'aria triste. Non capivo nulla della lingua di quella nuova terra e per un anno intero ho balbettato. Ma mi piaceva cantare.

Stavo ore rintanata nello sgabuzzino, a immaginare i mondi dove sarei andata, a sussurrare le cose che avrei detto, a incantarmi. In questo modo ho sempre sognato e sempre viaggiato. Da bambina, da adolescente e da giovane donna.

Ma soprattutto ho sempre cantato. In bagno, davanti allo specchio, in camera. Vinili, musicassette, poster, musica. È ciò che ricordo della mia stanza di adolescente.

Molto tempo dopo, nel cuore di una notte, mi sono svegliata. Nel buio ho capito che avevo bisogno di qualcosa. Un atto di coraggio. Così ho lasciato il mio lavoro sicuro e sono partita. Molto leggera. Me stessa, tanta incoscienza e la mia voce.

Non ho mai avuto paura. Dentro al petto c'era qualcosa di tanto luminoso.

La mia voce mi ha portata così, senza bisogno di spiegazioni. Prima tra strade di Siviglia, Cordova, Santiago. Dal sole dell'Andalusia alla la pioggia sottile della Galizia. Dove le persone si fermavano ad ascoltarmi, sui marciapiedi. La strada è stata la mia scuola più grande.

Al ritorno a casa, la mia voce mi ha portato ovunque: nei locali, nei teatri, nei festival. Eccomi che viaggio sui sedili di un furgone, guardo fuori, spesso senza sapere la destinazione. Voglio solo arrivare, scaricare, salire sul palco, cantare, scendere, caricare, ripartire. Dormire, sognare, ricominciare.

Penso al lavoro sicuro che ho lasciato, chiusa in una stanza, e capisco di aver fatto la scelta giusta. Costi quel che costi.

Un giorno, un amico spedisce una mia canzone al Festival di Recanati. Vengo ammessa al concorso. Vinco tre premi. Forse sono i più belli della mia vita.

Il mio nome comincia a girare. Di lì a poco un nuovo viaggio, un nuovo concorso, questa volta in televisione. La macchina è partita. Qualcuno crede in me.

Io cerco soprattutto di ricordare chi sono. Perché con tutte quelle luci e le persone, si rischia di dimenticare. Ma bisogna già andare: canto e penso solo a cantare. Esco sul palco. Questa volta ci sono le telecamere, una giuria di giornalisti. Ho un vestito rosso, apro le braccia, vado. Arrivo a Sanremo. Sono un po' frastornata e immensamente grata.

Il palco dell'Ariston non è più grande di altri che ho calcato. Ma la televisione è un mezzo potentissimo, la risonanza enorme, così come la paura. Sottovoce mi chiedo: "Cosa ci faccio qui?" Ma qualcuno mi spinge dalle scale e sono di nuovo su un palco pieno di luci, con le telecamere addosso. Apro le braccia e canto, penso solo a cantare. Vado.

Vinco il Premio della Critica. Sono emozionatissima, tanto confusa e molto felice. Forse è il più importante della mia vita.

Comincio a scrivere di me, dei miei viaggi, della mia vita. Di un indirizzo portoghese, di "un incontro chimico, linguistico, latino un po' bambino", di me che "perdo treni e mangerei pure i pianeti”. Di quella storia che mi ha fatto male e mi ha "seminata di baci e seppellita”. Di me che "mordo i frutti e i fianchi alla vita e ascolto le mie carni".

Così esce il mio primo album: Indirizzo portoghese.

Con lui viaggio. Dall’Italia al Sudamerica. Ho sempre un vestito rosso e canto scalza, come sulle strade dell'Andalucia. Mi dicono "Potresti farti conoscere di più”.

Ma non ho mai scelto la via più facile. Preferisco la fedeltà a ciò che sento e sono.

Diversi anni dopo, in Sicilia, seduta a un tavolino ricomincio a scrivere di me. Che "guardo il mondo a testa in giù” e a volte "lascio la vita sospesa negli angoli”. Di me "come nuda in un'aula d'esami" e ancora di un amore tormentato da cui “non mi sono mai difesa”.

Cerco l'equilibrio che, lo so, è un miracolo. Nasce Funambola, il mio secondo album di inediti.

Altro viaggio, altri tour: Sudamerica, Stati Uniti, Giappone. Tanti incontri, tanta musica ma anche anni difficili. A volte, ho la sensazione d'essermi persa.

Non mi chiedo più "Cosa ci faccio qui?”. Da Indirizzo Portoghese in poi, ho sempre deciso io dove volevo stare. Mi chiedo invece quali siano i miei desideri più veri. E soprattutto, che cosa voglio dire.

Decido di fare un altro disco. Ci credono in pochi. Allora riparto, stavolta da indipendente, perché voglio parlare con la lingua che ho balbettato nella mia infanzia. E mescolarla coi suoni dei miei primi tre anni di vita. Voglio parlare di un territorio che è fisico, ma anche dell'anima. Voglio parlare di desideri, di ciò che siamo, di un minuscolo pezzettino di mondo. Forse per denunciarne le brutture, quelle che mi fanno incazzare e mi fanno paura. Ma anche per raccontarne le magie. Perché in fondo, lo sappiamo, il mondo cui in cui tutti viviamo è magico.

Così nasce Il Canto dell'Anguana. E arriva il Premio Tenco come migliore album dialettale. Forse è il più significativo della mia vita.

L’album è definito “bellissimo” ma anche pieno di sacrifici, di fatica, di perdite. Tanto da farmi ripetere, a volte, "Perché sono qui?" Ma vado e canto. Siamo in undici sul palco: sette musicisti e quattro coriste, quattro signore di ottant’anni l'una. Siamo una famiglia.

Dopo un anno di carovana e concerti, decido di vivere il palco in maniera più intima. Mi affiancano due chitarre. Mi piacciono le corde, risuonano con la mia voce.

Mi chiedono quando farò un altro disco. Decido che ho qualcosa da dire. Ma poi mi blocco, sono come sull'orlo di pozzanghere che a volte sembrano scogliere, a volte abissi. Mi lancio, mi faccio male. Sto ferma, immobile. Detesto stare ferma, mi fa soffrire. Ma sto lì e aspetto.

E adesso non penso "Cosa ci faccio qui?” ma "Come ci sto qui?”.

Un giorno decido di ripartire. Corro forte in macchina, grido perché sono arrabbiata e mi sento imprigionata. Riprendo in braccio la chitarra e le chiedo un po' di complicità. "Stiamo insieme un po', vediamo cosa facciamo venire fuori io e te, proviamo ad essere amiche".

La notte mi sveglio, scrivo, registro, riascolto. Mi chiedo cosa stia venendo fuori, lo guardo con sospetto. Però lo custodisco. La notte seguente mi sveglio, scrivo, registro, riascolto. E poi ancora, un'altra notte ancora...

Prendo l'auto, carico la chitarra e faccio ascoltare tutto ad Alfonso Santimone, colui che arrangerà il mio disco. Mi dice: "Belle, lavoriamoci!” Partiamo.

E così eccomi, sono qui. Ci siamo. O meglio, le canzoni ci sono. Vanno registrate, suonate, portate fuori. Ma il viaggio, questa volta, è con voi.

C'è tanta strada da fare, il lavoro è lungo e la produzione importante. Per questo ho pensato a questa campagna di crowdfunding con voi. Perché libertà economica vuol dire soprattutto libertà artistica.

È ciò a cui ho sempre tenuto di più. Ciò che ho sempre cercato e desiderato, affinché arrivi qualcosa di autentico, più vero del vero.

Spesso in questi anni mi sono scontrata con strutture che, invece di traghettare l'arte da chi la crea a chi ne fruisce, fanno da intercapedine e da filtro tra artista e pubblico. Ci hanno fatto credere che la cosa più importante fosse un passaggio televisivo, una major alle spalle.

Ma il vero tesoro dell'artista è il suo pubblico. Chi sceglie di stare con lui.

In quest’era digitale, intercapedini e filtri possono essere surclassati. Noi abbiamo la possibilità di arrivare al nostro pubblico con ciò che abbiamo di più autentico: la nostra arte, il nostro cuore, il lavoro laborioso, il senso della bellezza.

Nel cerchietto in alto vedete una cifra: servirà a coprire, in parte, le spese di produzione del disco. Se potessimo raggiungerla e perfino superarla sarei felice, perché vorrebbe dire più video, più bellezza, più promozione per farlo conoscere... Tirare un sospiro di sollievo e farsi trasportare da un vento più lieve.

Sarà il più bello, curato e condiviso della mia vita.

Ma come si fa a partecipare? 

Nella colonna di destra (scorrendo se usate un telefono) trovate le ricompense che ho pensato per ringraziarvi della vostra partecipazione. Sono tutte esclusive e originali. Saranno disponibili per soli 60 giorni.

Si va dall’album digitale in anteprima al concerto privato, passando per le mie t-shirt, le mie poesie, i miei disegni e racconti, biglietti con estratti dei miei testi, da leggere, da regalare o da appendere... e che scriverò a mano per ognuno di voi. Più un paio di altre chicche, come i vestiti di scena e i cimeli che ho utilizzato in occasioni importanti e che ho tenuto da parte per occasioni altrettanto importanti, come questa. Sono certa che vi piaceranno.

Sono partita da sola, ma questa volta vorrei viaggiare in compagnia.

Per voi sarà l'intenso piacere che si prova a far parte di un progetto che tratta di musica e che non è solo un'illusione. Una cosa rara per il "consumatore finale". Sentirsi legato ad un'opera che si finirà per amare, e sapere che si è contribuito a farla venire al mondo, come veder crescere per la prima volta una pianticella sul balcone di casa.

Grazie per essere arrivati fin qui. E per credere in questo viaggio con me.

Statemi al fianco.

Vostra,

 

Patrizia

 

Facebook Instagram Sito Ufficiale  

Join the crowd!

Raisers

  • Luciana Grimaldi
  • Massimo Sigillo' Massara
  • Leonardo Bonaventura
  • Stefano Totagiancaspro
  • SEUNG LEE
  • Paolo Branzaglia
  • Antonino Casabona
  • Vincenzo Tizzani
  • Franco Bendanti
  • Andrea Butera
  • Michele Angiolillo
  • Blaž Erzetič
  • Tina Panetta
  • fabio zontini
  • Peter De Gol
  • Emanuele Monteleone
  • Paula Acosta
  • Roberto Raschella'
  • Maurizio Zappatini
  • Migdal1971 Maddalena Roversi
  • Simona Tirelli
  • Luigi Arancio
  • Enrico Simoniello
  • Giulia Pecora
  • LAIOLO Walter
  • Ida Di Crosta
  • salvatore maria giordano
  • Luigi Zucca
  • Silvio Cazzoletti
  • filippo rizzato
  • sonia dalle carbonare
  • Marco Gamberini
  • Francesco "Shan" Carpinteri
  • Francesco Conti
  • Vinicio Coletti
  • Barbara Garlaschelli
  • gennaro lo sapio
  • Paolo Cesario
  • salvatore cuomo
  • Gennaro D'Angelo
  • Stefano Mondoni
  • Enrico Biasetto
  • Giada Budano
  • Nicola Salmaso
  • Giulia Ciucciovino
  • Davide Casagrande
  • Danilo Cesetti Roscini
  • Friedrich Augscheller
  • Gaetano Lapo
  • CHRISTIAN LOVAT
  • Kara Angelini
  • Cristiano Vallieri
  • Luca Carbone
  • Davide Camparsi
  • Cristian Sartori
  • Simone Lorenzetti
  • Biagio Troiano
  • Sara Colantonio
  • Bruno Del Frate
  • Diego Albano
  • Valerio Ridolfi
  • matteo mantovanelli
  • fabio lunardon
  • Carlotta D'Orazio
  • Mauro Palmas
  • Gianni D'Alessandro
  • Nick Levante
  • Piervittorio Demitry
  • Francesco Penzo
  • DIEGO Barbiero
  • Jacopo Muneratti
  • Pier Paolo Catani
  • Arianna Pagliardini
  • LUCA CARRARO
  • Claudio Pasquariello
  • Corrado Saracco
  • Renzo Genovese
  • Thimoty Barbieri
  • Luigi Visona'
  • Carlo Mojardo
  • Emilio Carpani
  • Valerio Poli
  • alessandro celuzza
  • Chiara Pira
  • Carlo Venezia
  • Fabio Zanfino
  • nicola arnaldi
  • Domi Bufi
  • Floriana Montanari
  • ROSSELLA MORETTI
  • Alessandro Man
  • Nicola Vignola
  • Roberto Rocca
  • valerio pace
  • Andrea Capuzzo
  • Cinzia Dascoli
  • giorgio a rinaldi
  • Andrea Lovato
  • Luca Di Pierno
  • vincenzo bucci
  • Elisa Bonomo
  • Stefano Pesenti
  • Enrico Tagliapietra
  • Andrea Tramonte
  • Daniele Valmori
  • Stefano Bigoni
  • Renato Pegoraro
  • Chiara Cannata
  • Carmen Maria Antonella Vinci
  • Maurizio Pistorio
  • Silvia Lavinia Segantin
  • Debora Carlomagno
  • Federico Cumerlato
  • giuseppe giannelli
  • DANIELE FULGENZI
  • Giulia Faraoni
  • Massimiliano Moretti
  • Fabio Mattiuzzo
  • Luca Degani
  • Matteo Bottecchia
  • Claudio Valentini
  • vittorio pio
  • Guido Zovico
  • Marco Fuga
  • Manuela Dal Castello
  • Giampaolo Fusato
  • Fabio Garuffo
  • Alberto Capani
  • Roberto Pacchini
  • Giancarlo Serra
  • Enrico Andrea Sternieri
  • Aurora Sanna
  • Lietta Traversi
  • Matteo Nisi
  • VANNA LOVATO
  • Camilla Federici
  • Fabio Bonollo
  • Camillo Scaglia
  • Lorenzo Pesci
  • Eleonora Marton
  • Nino Donato
  • livio bonometto
  • Sara Begher
  • Maurizio Baldassarre
  • Shirin Demma
  • Maria Assunta Leone
  • Matteo Franco
  • Matteo Lunardon
  • Tony Afeltra
  • alessandro curcio
  • Matteo Dalla
  • Simone Badoer
  • Enrico Fiorasi
  • Alessandro Corbo
  • Fabio Valenza
  • Fabio Roberto Fumagalli
  • Cristian Schenato
  • Giuseppe Pionca
  • Vincenzo Di Palma
  • christian poggi
  • Paolo Pennati
  • Sandro Boscaro
  • FRANCESCO COLETTA
  • Ciro Mattia Gonano
  • Chiara Patronella
  • Nicola Guarino
  • Alessandro Spaziani
  • vincenzo cirillo
  • eleonora bottin
  • Riccardo Campanella
  • Primo Valente
  • Angelo Romanelli
  • Giorgio Boccolini
  • massimiliano cao
  • anna&lore +dario
  • Alessandro Sarretta
  • max muti
  • valeria mantarano
  • Matteo Lari
  • Domenico Angelino
  • marco mingarelli
  • Luciano Lorini
  • Francesco Cattoni
  • Annamaria Sanna
  • Maria Antonia Dal Corno
  • grazia contento
  • Rossella Caputo
  • Salvatore Fidone
  • Armando Bertollo
  • Marie-Laure AGNES
  • Angelo Orefice
  • Vito Vecchio
  • Fausto Bosa
  • Santa Caponnetto
  • Andrea Moro
  • Devis Galesso
  • Michele Cartusciello
  • Gianni Delogu
  • Cristiano Mancin
  • Rita Giorgi
  • Davide Di Giulio
  • Ma Pa
  • Michela Passeri
  • Maurizio Aiosa
  • elisa clavello
  • Maurizio Giambrone
  • Benedetto Fallisi
  • alessandro poirè
  • Marco Belluco
  • Dede Carli
  • roberta papa
  • Do Hyun Kwon
  • Enrico Balboni
  • Federico Bagni
  • Paolo Petroni
  • Concetta Sirena
  • Massimo Veneruso
  • ANTONIO ANCAROLA
  • Andrea Pachera
  • Valeria Cazzola
  • Franca Rosatti
  • lorenzo fiore
  • Marcello Bardini
  • Andrea Aldini
  • Stefano Bonvissuto
  • Eduardo Genovese
  • Benedetto Fallisi
  • Michele Giardino
  • Stefano Santagiuliana
  • Giulio Bradamante
  • Enrico Mitrovich
  • TAE WON KIM
  • francesco de santis
  • Luigi Gelli
  • Luigi Calvaresi
  • Luca Poli
  • Francesco Cavoto
  • Veniero Rizzardi
  • Elisa Dicembre
  • Guendalina Ravazzoni
  • Zago Adriano
  • Fabio Porotti
  • paolo paludetti
  • Rocco Meo
  • Mauro Forlani
  • Lorenzo Salvadori Amadei
  • mauro chiappelloni
  • Gianni Galeota
  • Eduardo Herrera
  • Emanuele Spinosa
  • Vinicio Coletti
  • Salvatore Vicedomini
  • paolo bonfiglioli
  • Alessandro Berni
  • Giorgio Bulgarelli
  • Andrea Dalla Vecchia
  • Stefano Vascotto
  • Andrea Lisi
  • maria francesca lovisolo
  • Fernando Scarlata
  • Gabriele Novelli
  • GIANLUCA GERVASONI
  • Riccardo Pierotti
  • roberto calabria
  • Laura Passera
  • Giulio MacaiOne
  • Simone Landi
  • Devis Dani
  • Antonino Figuccio
  • Vasco Dalle Molle
  • Marco Piccione
  • Richard Geyer
  • Alessandro Ferrillo
  • Filippo Bardi
  • Anna Morandi
  • Mauro Francesco Passuello
  • Andrea Broccardo
  • Roberto Dalle Rive
  • giuseppe campi
  • SIMONE BOCCALETTI
  • Tania+Pierangelo Baggio
  • Andrea Casaccio
  • Tommy Guerzoni
  • luca ricci
  • Mikis Lugli
  • Nadir Bertacche
  • Alessandro Morello
  • Alessandro Martinelli
  • Marco Brioschi
  • Francesco Firpo
  • Marcello Cadeddu
  • Maurizio Nasca
  • anna maguolo
  • Saverio Di Cristina
  • Michele Cisternino
12

LaquiBasic

◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Tre Videopoesie di Patrizia (da visionare in anteprima su link privato. Le poesie saranno presentate al Festival Internazionale di Poesia "L'Orecchio di Dionisio")
◊ Il tuo nome nei credits dell’album
20

LaquiDisc

◊ Album in formato CD autografato
◊ Racconto di Patrizia nuovo e originale stampato con dedica
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
22

LaquiTee

◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
25

LaquiPhoto

◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Album in formato CD autografato
◊ Racconto di Patrizia nuovo e originale stampato con dedica
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
30

LaquiDraw

◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Racconto di Patrizia nuovo e originale stampato con dedica
◊ Album in formato CD autografato
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
33

Laqui33

◊ Vinile 180gr Limited Edition con copertina foto d’autore solo per versione vinile all'interno. Autografato.
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
35

LaquiFan

◊ Album in formato CD autografato
◊ Audioracconto di Patrizia in formato CD con lettura di Patrizia e libretto cartaceo
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Biglietti con estratti dei testi delle mie canzoni scritti a mano e con dedica personalizzata.
◊ Tre Videopoesie di Patrizia (da visionare in anteprima su link privato. Le poesie saranno presentate al Festival Internazionale di Poesia "L'Orecchio di Dionisio")
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
40

LaquiParty

◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrzioni di Patrizia)
◊ Invito al Release Party
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Album in formato CD autografata
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Consegna a mano durante la serata del Release Party
55

LaquiTee33

◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrzioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con copertina foto d’autore solo per versione vinile all'interno. Autografato.
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
65

LaquiMusic

◊ ‘Indirizzo Portoghese LIVE’ in formato CD autografato mai stampato prima e riservato a chi parteciperà alla campagna Musicraiser
◊ ‘Cara’ in formato CD autografato
◊ Nuovo album in formato CD autografato
◊ Tre Videopoesie di Patrizia (da visionare in anteprima su link privato. Le poesie saranno presentate al Festival Internazionale di Poesia "L'Orecchio di Dionisio")
◊ Accordi, melodie e testi in .pdf di tutti i brani del nuovo album (formato A4 accordi, melodia, testo + formato A3 complete di tutto l'arrangiamento - scaricabili da link privato)
◊ Biglietti con estratti dei testi delle mie canzoni scritti a mano
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto di Patrizia stampato con dedica
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia
90

LaquiAll

◊ Album in formato CD autografato
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con foto d’autore autografata interno copertina
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto di Patrizia stampato con dedica
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Biglietti con estratti dei testi delle mie canzoni scritti a mano
◊ Accordi e melodie in .pdf di tutti i brani del nuovo album formato A4 accordi, melodia, testo + formato A3 complete di tutto l'arrangiamento - scaricabili da link privato)
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album
◊ Tre Videopoesie di Patrizia (link privato)
◊ Invito al Release Party

Spese di spedizione incluse in Italia o consegna a mano durante la serata del Release Party
180

LaquiShow

◊ Un vestito a scelta fra i tre usati nei tour Funambola, Indirizzo Portoghese, Creuza de Luna
◊ Album in formato CD autografato
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con foto d’autore autografata interno copertina
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto di Patrizia stampato con dedica
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Tre VideoPoesie di Patrizia (Link privato)
◊ Partiture nuovo album (formato A4 accordi, melodia, testo, scaricabili da link privato)
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione escluse

Per info (su taglia, stoffa,costo spese di spedizione) scrivere a luna-nordestina@patrizialaquidara.it ATTENZIONE! Inserire OGGETTO: : Musicraiser LaquiShow
220

LaquiZiza

◊ Vestito usato nel video di Ziza
◊ Album in formato CD autografato
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con foto d’autore autografata interno copertina
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto originale di Patrizia stampato con dedica
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Tre VideoPoesie di Patrizia (Link privato)
◊ Partiture nuovo album (formato A4 accordi, melodia, testo, scaricabili da link privato)
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione escluse

Per info (su taglia,stoffa,costo spese di spedizione) scrivere a luna-nordestina@patrizialaquidara.it ATTENZIONE! Inserire OGGETTO: : Musicraiser LaquiZiza
500

LaquiDress

◊ Completo di Etro usato a Sanremo
◊ Album in formato CD autografato
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con foto d’autore autografata interno copertina
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto di Patrizia stampato con dedica
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Tre VideoPoesie di Patrizia (Link privato)
◊ Partiture nuovo album (formato A4 accordi, melodia,testo, scaricabili da link privato)
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Spese di spedizione incluse in Italia

Per info (taglia,stoffa) scrivere a luna-nordestina@patrizialaquidara.it ATTENZIONE! Inserire OGGETTO: : Musicraiser LaquiDress
600

LaquiSofa

◊ Incontro con Patrizia dove vuoi tu: nascita e sviluppo del disco, lettura dei racconti e ascolto di un alcuni brani in acustico *
◊ 8 Album in formato CD autografati
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con foto d’autore autografata interno copertina
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto di Patrizia scritto a mano
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Consegna a mano durante la serata del concerto

*Spese di viaggio, vitto e alloggio escluse se a più di 150km da Vicenza e da Ferrara

Per info scrivere a luna-nordestina@patrizialaquidara.it ATTENZIONE! Inserire OGGETTO: : Musicraiser Laquisofa
1,000

LaquiLive

◊ Concerto Unplugged voce e chitarra acustica e tastiere con Patrizia e arrangiatore e produttore del disco,dove vuoi tu * Solo per eventi privati, associazioni etc
◊ Album in formato CD autografato
◊ T-Shirt cotone bianco a scelta fra "Womoon" (disegno B&N) e Due Cuori (disegno colorato)(illustrazioni di Patrizia)
◊ Vinile 180gr Limited Edition con foto d’autore autografata interno copertina
◊ Polaroid d’autore autografata
◊ Racconto di Patrizia scritto a mano
◊ Disegno di Patrizia, stampa bianca su cartoncino nero
◊ Digital Download dell’album in anteprima (.flac)
◊ Il tuo nome nei credits dell’album

Consegna a mano durante la serata del concerto

*Spese di viaggio, vitto e alloggio escluse se a più di 150km da Vicenza e da Ferrara

Per info scrivere a luna-nordestina@patrizialaquidara.it ATTENZIONE! Inserire OGGETTO: Musicraiser LaquiLive

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.