or

Partecipa anche tu al disco d'esordio degli Anema Sceta Popolo

Listen

 

  

Anema Sceta Popolo

folk band cantautorale creata da Giuseppe Scognamiglio (voce e chitarra) e completata dai musicisti Fernando Marozzi (violino), Lorenzo Pastore (chitarra acustica), Marco Borrelli (chitarra semi-acustica), Luca D'Ambrosio (piano, drum machine e synth).

La band ha realizzato un primo singolo intolato Colpa de' capill' prodotto dall'etichetta discografica indipendente Suono Libero Music di Nando Misuraca. Il singolo è una ballata acustica dal sound asciutto ed essenziale che racconta, con ironia ed un'accattivante melodia, una storia vera, figlia della Diffidenza, Giudizio, Apparenza. 

Eccovi il video ufficiale un misto di cartoon e scene reali ideato dall'autore, compositore ed arrangiatore dei brani Giuseppe Scognamiglio e realizzato con la collaborazione del disegnatore fumettista Alessandro Bottiglieri, mentre le riprese ed il montaggio sono di Alino Marigliano.  


 

La Band intende, attraverso questa campagna, finanziare la realizzazione del primo album ufficiale e la relativa promozione sul mercato nazionale.

Dopo anni di lavoro e sacrifici dietro le quinte è giunta l'ora di presentarla al grande pubblico...........

 

Tramite il vostro sostegno sarà possibile realizzare il progetto: " Dint' all'anema tra suonn' e verità "

 

In che modo potete partecipare?

Semplice, basta scegliere tra le varie ricompense messe a disposizione, si parte dalla copia digitale e fisica del disco con o senza maglietta fino ad arrivare ad un live a casa vostra o locale che sia , altri dettagli li trovate sulla piattaforma.

 

Ci sono taglie di Anema per tutti, fateci sapere qual'è la vostra............

 Ringraziamenti anticipati a nome degli Anema Sceta Popolo e della Suono Libero Music

 

 

Join the crowd!

Raisers

Contact artist

close
Name*
E-mail*
Message*

Request sent.

Store