I guru della sharing economy, i migliori analisti di settore e anche gli onniscenti tre ubriaconi al bar sanno che il mercato musicale, quello automobilistico e quello italiano sono in parabola discendente da tempo e non potranno che peggiorare, ma come già ben deducibile dalle nostre facce furbe, noi The Vad Vuc abbiamo deciso di investire su tutti e tre contemporaneamente.
I mercati, non gli ubriaconi.
Sì, perché non solo crediamo fermamente che all'alba del 2017 ci siano ancora esseri umani interessati ad acquistare un CD, ma siamo soprattutto certi che in Italia se ne concentri una massiccia dose.
Dopo aspre liti interne e infinite discussioni, abbiamo dovuto ammettere che forse il metodo migliore per vendere i dischi fosse distribuirli nei negozi di dischi.
Per questo motivo abbiamo pensato di lanciare questa campagna: per invadere il mercato italiano, visto che ormai la Svizzera è nostra già da tempo.
(... sì, lo sappiamo che la bandiera svizzera è quadrata e non rettangolare... ma fare il fotomontaggio con la bandiera quadrata era trooooppo uno sbattimento... abbiate pazienza...)
Ai tre ubriaconi abbiamo anche chiesto quale fosse la strategia migliore per attuare questa nostra idea vincente, quali fossero i capisaldi, i punti cardine, gli interessi più spiccati degli italiani, quale fosse il modo migliore per vendere un prodotto nel belpaese, e visto che ogni membro del gruppo ha cromosomi differenti, che a calcio ci manca il fiato allo scambio del gagliardetto e che siam più bravi a ingozzarci che a cucinare, ci è rimasto solo il mercato automobilistico su cui puntare.
Ed è così che, con una parac*lata incredibile, siamo qui per proporvi il nostro nuovo album: Disco Orario, adatto agli amanti di ogni genere (musicale e non), a grandi e piccini, ma soprattutto a tutti i possessori di auto.
Come potete vedere ben illustrato in Fig. 3, il supporto si presta al duplice utilizzo di intrattenervi durante i viaggi ed evitarvi fastidiose multe durante le soste!
Fig. 3
Insomma, che vi piaccia il genere oppure il violinista, o che vi serva un segnalatore dell'ora di arrivo, date un'occhiata alle ricompense qui a fianco.
Troverete delle ottime offerte e ci aiuterete a raggiungere l'obiettivo dei 200 raiser, che ci serve per venire distribuiti in Italia e non solo!
Dimenticavamo: siccome siamo molto, ma molto, molto, molto social, veniteci a trovare qui.
E poi qui.
E qui.
Ciao!