Menu

Nuovo spot per il Cellamare Music Festival

Published Jul 20, 2016 8:47

I lavori per il Cellamare Music Festival vanno avanti! Preparare le ricompense, l'allestimento, gli sponsor, la ricchissima lineup.
Abbiamo realizzato questo spot a forma di spot per celebrare l'esperienza del crowdfunding e quanti stanno invitando i propri amici a continuare a partecipare con il ticket preorder: https://www.musicraiser.com/projects/6076-cellamare-music-festival

Non vediamo l'ora di vederci tutti a Cellamare il 26, 27 e 28 Agosto, la data si avvicina!

Cellamare Music Festival è il più grande crowdfunding per un festival italiano di sempre!

Published Jun 15, 2016 15:49



Siamo stati tantissimi a contribuire al sogno del Cellamare Music Festival, e oggi possiamo dire a gran voce che si fa sul serio! Ecco le date:

26 . 27 . 28 AGOSTO 2016


La ricompensa più grande è quella di vedere questo sogno diventare un progetto (107%!), e gli stampatori si stanno già prendendo cura delle magliette in edizione limitata da esibire quest'estate, magari proprio nel campo sportivo di Cellamare!
A quelli di noi che hanno scelto il pass o l'abbonamento per i 3 giorni infatti basterà presentare la propria favolosa presenza, sfoggiare un documento, e tutte le porte gli saranno spalancate.

Abbiamo un nuovo sito:
www.cellamaremusicfestival.com


il form per l'iscrizione degli artisti:
http://www.cellamaremusicfestival.com/iscrizione-artisti.html

La Lineup dei confermati (in aggiornamento):
http://www.cellamaremusicfestival.com/lineup.html

E in continuità con il crowdfunding, per tutti noi è rinnovata la possibilità di prenotare ticket e pacchetti tramite Musicraiser, con la campagna di Ticket Preorder:

https://www.musicraiser.com/projects/6076-cellamare-music-festival

Una possibilità per continuare a coinvolgere amici in questa che è stata e continua ad essere una piccola pacifica rivoluzione.

Ci vediamo a Cellamare!

-20 ORE | POSSIAMO FARCELA, TUTTI INSIEME! UN ULTIMO SFORZO!

Published Apr 15, 2016 15:56

Mancano 20 ore alla chiusura della campagna crowdfunding e se non raggiungiamo l'obiettivo, il festival non si farà.

Da ieri stiamo ricevendo tantissimi contributi, la percentuale è cresciuta a vista d'occhio. E noi ci crediamo.

Come la possiamo chiudere con successo e vederci a Cellamare a fine agosto per il festival che entrerà nella storia della musica?

Semplice, hai acquistato i pass? Aggiungi la t-shirt o le birre! Oppure, hai preso la t-shirt o le birre? Aggiungi i pass giornalieri!

FORZA! basta un ultimissimo sforzo da parte di tutti noi! Condividiamo il link (bit.ly/CellamareMusic) su tutti i social, anche su quelli che devono ancora inventare. Nei gruppi Whatsapp, Telegram, al telefono, via mail e dove ci pare!


Ci vediamo stasera all'eKoiné Ri-pub (bit.ly/eKoinéJam) per continuare a contribuire e per brindare al festival più atteso del momento!


Per non vedere riaccreditate le quote versate fin'ora. Per la musica pugliese. Per il territorio. Per divertirci. Per farlo davvero, tutti insieme.

ULTIMA CHIAMATA PER IL CELLAMARE MUSIC FESTIVAL

Published Apr 13, 2016 19:35

Amici, eroi, raiser, gente da festival! Il Coachellamare (Cellamare Music Festival) rischia di non diventare mai realtà.

Certo, il risultato ottenuto fino ad ora è grandioso. Circa 10mila euro raccolti da oltre 500 raiser. Ma non bastano per il progetto ambizioso che abbiamo avuto sempre bene in mente. Se entro sabato non raggiungeremo i 25mila tutti voi riceverete i soldi indietro, in automatico.
E che ve ne fate poi di venti euro? Mica sono maturati interessi nel frattempo! :)

Ma noi continuiamo a crederci, giusto? Abbiamo annunciato i primi sponsor e ne continueremo ad annunciare domattina. Abbiamo 44 band che sono pronte a salire sui palchi del festival e ne avremo tantissime altre.

La chiamata è per tutti noi: basterebbe convincere qualche amico, anche uno soltanto, per raggiungere l'obiettivo in poche ore e scrivere la storia. Ma dobbiamo farlo TUTTI.

Condividete il link (bit.ly/CellamareMusic) sui vostri profili facebook, sulle vostre pagine, nei gruppi whatsapp. Parlatene al bar, a scuola, all'università o al lavoro e fate scegliere ai vostri amici, parenti o colleghi le ricompense che vogliono. Sono tante e alla portata di tutti e ci permetteranno di realizzare un qualcosa che noi davvero, non ci immaginiamo di quanto sarà grandioso, unico nel suo genere e MAI realizzato prima d'ora.

Noi ci crediamo. Abbiamo 65 ore per farcela. Ancora tutti insieme.
Per la musica pugliese. Per il territorio. Per divertirci.

Scateniamo l'inferno: ‪#‎CELLAMARESIDEVEFARE‬!

Parliamo di musica e vi sveliamo i primi artisti in line-up

Published Mar 30, 2016 9:42

Ciao raisers!

Ce lo chiedevate da un po' ed ecco che finalmente iniziamo a parlare di musica e degli artisti che si esibiranno sui palchi del Cellamare Music Festival.

I primi nomi confermati in line-up sono:

MOUSTACHE PRAWN
CAMILLORÈ
UNA
FABRYKA
STIP CA' GROOVE
LA MUNICIPÀL
MOLLA
THINK ABOUT IT
SOFIA BRUNETTA
U'PAPUN
BIG CHARLIE

MERY FIORE
LELAND DID IT
FONOKIT
EELS ON HEELS
NON GIOVANNI
THE WHIP HAND
I MISTERI DEL SONNO
PLOF
CHOP CHOP BAND
THE PEOPLE SPEAK
K-ANT COMBOLUTION

La line-up si arricchirà nei prossimi giorni, rimanete sintonizzati e continuate a parlarne con i vostri amici.

Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo a Cellamare perché #cellamaresidevefare!

 



 

Sulla strada del Cellamare Music Festival

Published Mar 7, 2016 15:02
Siamo sulla strada del Cellamare Music Festival, e già si sente l’odore dell’Estate. Ok, in realtà è Marzo e ogni tanto ti becchi la pioggia in testa di quella con i goccioloni pesantissimi, però è un attimo immaginarsi Agosto. In macchina con un gruppo di amici, la tua maglietta preferita, il navigatore puntato su Cellamare.
 
Quando arrivi hai già il pass, lo sbandieri con strafottenza, tu e gli amici che hai convinto a partecipare in tempo al crowdfunding. Mesi di attesa e finalmente è Agosto. Passi la transenna, c’è un sacco di gente, altri gruppi come il tuo eccitati per la Lineup. Gente che gioca con le pistolette ad acqua, coppie che si baciano, la polvere e i colori. Cerchi il muro dei ringraziamenti e c’è davvero scritto il tuo nome. Piccolissimo, ma ti senti importante (lo sei). Più in alto il nome del festival: Cellamare Music Festival. Prima si chiamava in un altro modo, poi gli americani l’hanno censurato. Nel frattempo che lo spieghi, sul palco c’è già casino. Il sole ti cuoce, ti fiondi al banco della birra e ti ricordi che non devi fare la fila.
 
La tua band preferita tamburella con le mani, sorrisi nervosi perché dopo tocca a loro. Ultimi accorgimenti, la fidanzata fotografa, scambio di CD con quel gruppo con cui non ci si era mai incontrati. Quella sensazione di paura mista ad entusiasmo che nel frattempo ti carica tantissimo.
 
Il momento non è ancora arrivato, ma è facile immaginare cosa potrebbe succedere ad Agosto.
 
La campagna continua, ci sono ancora 40 giorni per realizzare questo sogno di un festival nato dal basso, per volontà del pubblico e della scena musicale pugliese. Sono disponibili ingressi, drink, spazi espositivi, pacchetti speciali per accedere al backstage.
 
Il tempo sta stringendo e le ricompense più utili saranno quelle prenotate prima. Daranno la spinta agli altri per credere in questo progetto che fin’ora ha avuto tantissimo dai suoi sostenitori.
 
Se continueremo a crederci tutti, tra meno di quanto ci aspettiamo ci ritroveremo insieme sulla strada del Cellamare Music Festival, con il sole che ci scalda e la nostra maglietta preferita.
 
E potremo dire che si fa sul serio. http://bit.ly/CellamareMusic
 

 

Ricordate questo nome: CELLAMARE MUSIC FESTIVAL

Published Feb 27, 2016 10:57

È il nome con cui ad Agosto festeggeremo la musica e lo stare insieme!
Si fa sul serio, c̶o̶a̶c̶h̶e̶l̶l̶a̶m̶a̶r̶e̶ era nato come un festival parodia, adesso grazie alla campagna crowdfunding qui su Musicraiser stiamo sostenendo un progetto reale! Con il benestare dei californiani (leggi qui), andiamo avanti per la Nostra strada!

Il nome l’abbiamo scelto insieme, e insieme dobbiamo restare

 

 

 

 

Il nome del festival si aggiorna. Quale sarà?

Published Feb 22, 2016 14:33
Come ben sapete il "Coachellamare" è nato come una parodia del "Coachella", ma oggi vogliamo trasformarlo in un evento vero.

Per farlo ci serve un nome che non contenga la parola "Coachella" con relative noie burocratiche, ma che sia invece un termine nuovo, originale, unico al mondo. A convincerci è stato anche il team stesso del Coachella, e noi che amiamo gli ottimi consigli abbiamo trovato tutti insieme delle ottime opportunità di aggiornarci.

Scoprile nella nota che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook

 

 
 
12
7

UELCOM IN CELLAMARE / Prezzo Speciale

Pass SCONTATO riservato ai primi 200 raiser per una delle giornate del festival + Uelcom drink + Ringraziamento sui Social + Il tuo nome sul muro dei ringraziamenti presente al Festival
10

UELCOM IN CELLAMARE

Pass per una delle giornate del festival + Uelcom drink + Ringraziamento sui Social
15

ANDARE, HO VISTO / Prezzo Speciale

Pass SCONTATO riservato ai primi 200 raiser per TRE giornate + Uelcom drink x3 + Ringraziamento sui Social + Il tuo nome sul muro dei ringraziamenti presente al Festival
20

ANDARE, HO VISTO

Pass per TRE giornate + Uelcom drink x3 (sì, lo sappiamo che te lo stai chiedendo, puoi consumare 3 consumazioni nella stessa giornata) + Ringraziamento sui Social + Il tuo nome sul muro dei ringraziamenti presente al Festival
20

T-SHIRT / Edizione limitata

T-shirt del Cellamare Music Festival in edizione limitata disegnata da Fortuna Todisco + Ringraziamento sui Social

Spedizione inclusa o consegna durante il Festival
25

FARÀ CALDO

10 birre sudate (e le prendi senza fare la fila alle casse) + Ringraziamento sui Social
30

FELICITÀ

Un bicchiere di vino con un panino + Pass per una giornata + T-shirt edizione limitata + Ringraziamento sui Social
35

FUTURI SPOSI PUGLIESI!!

Pass COPPIA per TRE giornate + Uelcom drink x6 + Ringraziamento sui Social
40

Kit Festival / Stai prontissimo

T-shirt del Cellamare Music Festival in edizione limitata disegnata da Fortuna Todisco + 10 birre sudate (e le prendi senza fare la fila alle casse) + Ringraziamento sui Social
60

IL TERRONE FUORI SEDE

Pacco con prodotti tipici pugliesi biologici (te lo spediamo, così mangi qualcosa di sano ogni tanto) + Cartolina dal Cellamare Music Festival + Poster + Ringraziamento sui Social.

[pacco a cura di www.aidagreen.it]
100

IL TERRONE FUORI SEDE / Ti vedo sciupato

Pacco rinforzato "Deluxe" di prodotti tipici pugliesi biologici + Bottiglia di liquore pugliese (a digerire) + T-shirt edizione limitata + Cartolina dal Cellamare Music Festival + Poster + Il tuo nome sul muro dei ringraziamenti presente al Festival

[pacco a cura di www.aidagreen.it]
120

LA BANCARELLA

Al Cellamare Music Festival c'è spazio anche per l'hand made. Sei un artigiano e vuoi esporre le tue creazioni?
Prenota lo spazio scegliendo questa opzione!

Per informazioni mandaci una mail: cellamaremusicfestival@gmail.com
350

STAND

Vuoi essere tra i principali sostenitori e protagonisti del festival? Prenota lo spazio per il tuo stand espositivo al Cellamare Music Festival!

Per informazioni mandaci una mail: cellamaremusicfestival@gmail.com
500

FESTA!

“Andare, ho visto!” x10 + 30 Gettoni Food + 10 Poster + 20 Adesivi + 10 T-Shirt edizione limitata + Selfie con un artista + Ringraziamento sui social + Il vostro nome sul muro dei ringraziamenti presente al Festival
750

CHIAVI DELLA CITTÀ

Ricompensa “Festa!” + Giro turistico di Cellamare con il Sindaco e gli ideatori del Cellamare Music Festival + Pass backstage
1,000

SPONSOR

Sei tra gli sponsor ufficiali del Cellamare Music Festival, grazie del sostegno!

Per informazioni mandaci una mail: cellamaremusicfestival@gmail.com

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.