La campagna "Countdown CVK Zero - o si rinnova o si chiude" mira a raccogliere i fondi necessari al completamento del PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CVK, con lavori finalizzati al raggiungimento di obiettivi artistici e strutturali di grande rilievo come barriere acustiche, complementi ignifughi e aspiratore fumi antincendio.
Non vogliamo che il centro cada nel silenzio eterno ...il CVK deve continuare a suonare ma ha bisogno della vostra voce, del vostro supporto per mettersi a norma e lottare contro la chiusura intimata dalla pubblica amministrazione.
Vivete con noi questa ristrutturazione, supportateci passo dopo passo attraverso la pagina facebook del CVK, raccontateci le storie vissute tra le pareti del circolo e fateci sentire che volete anche voi trasformare la nostra struttura in un edificio migliore, sotto il profilo dell’impatto ambientale, della sicurezza e delle potenzialità di ricettività.
Il Circolo Circolo Arci Cinema Vekkio ha già investito tanto di suo: 15 anni di impegno, migliaia di mila euro impiegati per garantire un'educazione migliore per centinaia di ragazzi l'anno.Manca poco, ma da soli non ce la possiamo fare.
Entro giugno 2014 dobbiamo raccogliere i 15.000 euro necessari per bloccare il procedimento amministrativo di chiusura.
E' parso giusto tentare la strada del finanziamento attraverso il crowdfunding per rendere la richiesta virale, per arrivare nelle case di tutti i ragazzi che sono cresciuti al centro, che hanno assistito a centinaia di concerti o che hanno anche soltanto sentito parlare di questo circolo d'avanguardia.
Dal 25 aprile il nostro slogan sarà
"Countdown CVK Zero- o si rinnova o si chiude"
Noi iniziamo i lavori e voi?