Menu

Aiutami a realizzare il mio progetto!

Listen

Ciao!

Mi chiamo Lorenzo, in arte Dottor Dickens! Non perchè soffra di qualche delirio di onnipotenza, ma solo perchè un amico, un giorno, ha deciso di chiamarmi con quel nome...

Amo la musica, non penso che diventerà la mia professione in futuro ma sicuramente adorerei troppo entrare nel giro facendomi sentire forte e chiaro: ho tante cose da raccontare!

In questi ultimi tempi ho deciso di studiare come funziona l'ingegneria del suono sperando di imparare a produrmi le canzoni, un esperimento riuscito a metà.

Le mie canzoni sono già online (EP su Spotify e Soundcloud) ma sento che vanno riviste, restaurate da chi ne sa più di me e che vadano aggiustate come si deve, magari da un professionista.

In più, è uscito un EP... e l'album?

'Che non lo famo usci'?

Dopo di che, se tutto va bene, potrò farmi spiegare, magari anche pagandolo, i suoi trucchi del mestiere, in modo tale da potermi permettere di produrmi da solo i lavori in maniera non dico impeccabile ma quasi (hahah).. solo che ho bisogno di soldi per fare tutto ciò. Pagare i fonici, l'attrezzatura, gli strumenti.. 

Attualmente ho circa 500 followers su Instagram: per fare un lavoro più che buono basterebbero circa 2 euro a testa, ma qui si chiede un minimo di 10 euro... occorre quindi che la ricompensa sia all'altezza!

Io ci credo molto... e voi?

 

 

Per questo ho deciso di realizzare una campagna di crowdfunding con Musicraiser: in modo da raccogliere i fondi necessari per realizzare il mio progetto!

Sostenermi è facilissimo: scegli ed acquista una delle ricompense che puoi trovare nella sezione di destra di questa pagina oppure scorrendo verso il basso se da mobile.

Le ricompense per chi mi vorrà sostenere vanno dai 10 fino a un massimo di 30 euro.

Per completare la campagna dovremo raggiungere la cifra di 1000 € e avremo soltanto 60 giorni di tempo per farlo.

Se al termine della campagna non dovessi essere riuscito a raggiungere l'obiettivo economico prestabilito, tutti coloro che avranno deciso di investire su di me verranno completamente rimborsati.

Spero di poter lasciare un qualcosa con le mie canzoni. Che, magari, ascoltandole anche solo una volta, qualcosa vi rimanga impresso.

Voglio fondere vecchio e nuovo, antico e moderno, in un genere musicale che spazia dal rock al blues, dall'indie al jazz, fino alla musica elettronica!

Ringrazio tutti voi che mi supportate e accetterò qualunque scelta facciate.

Con affetto,

 

Lorenzo

 

Instagram | SoundCloud

 

Join the crowd!

Raisers

  • Lorenzo Salvi
10

Download in digitale dell'album "Uno spruzzo di sole"

Download
Available
L'album "Uno spruzzo di sole", fatto e finito!
Contiene anche l'EP precedente "Alte Aspettative"!
15

Download Album + T-shirt di Charles Dickens

Download + T-shirt
Available
Chi non vorrebbe avere una T-Shirt di uno dei più grandi scrittori mai esistiti?!
"Vivete, amate...e abbiate ALTE ASPETTATIVE!"
20

Download Album + T-shirt di Charles Dickens + Canzone Personalizzata

Download + T-shirt + Canzone personalizzata
Available
Ti piacerebbe se io scrivessi una canzone e la dedicassi a te, pensando al rapporto che ci lega, che sia solo da qualche mese o parecchi anni?
Non perdertela!
30

Download Album + T-Shirt+ Canzone Personalizzata + Esperienza Live (Meet and Greet)

Download + T-shirt + Canzone personalizzata + Esperienza con i fan + Ingresso evento + Lezione + Live show
Available
Ti piacerebbe inoltre sentirmi suonare dal vivo cover e canzoni mie? Il concerto sarà anche interattivo: vi racconterò un pò di me, alcuni aneddoti, qualche barzelletta...cazzeggio puro! Per i più interessati anche una lezioncina di teoria musicale!
Non mancate!

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.