Ciao!
Sono Antonio Il Grande (colpa dell'anagrafe) e sono un cantautore classe 1997 nato a Tropea. Da un anno a questa parte ho intrapreso il percorso della musica dettato dalla voglia di dare voce alle diverse canzoni che nascevano spontaneamente, pubblicandone qualcuna sul mio canale YouTube.
Questa campagna di crowdfunding con Musicraiser nasce con l'intento di produrre un EP di 6 canzoni che fungerà da esordio ufficiale nel mondo discografico. Soltanto con il tuo supporto potrò riuscirci!
Con i soldi raccolti verranno dunque effettuate le spese di registrazione, mix e mastering dei brani, le spese di produzione fisica del CD con costi relativi ai bollettini SIAE, della distribuzione in tutti i digital store e della realizzazione di un videoclip di lancio del prodotto.
Una campagna di crowfunding permette ai supporters di un artista di contribuire alla realizzazione di un suo progetto: partecipare a una campagna significa entrare a far parte a tutti gli effetti di una realtà costruita insieme.
Ovviamente questo comporta delle ricompense relative alla misura in cui si decide di contribuire.
Partecipare è facilissimo: scegli ed acquista una delle ricompense che puoi trovare nella sezione di destra di questa pagina oppure scorrendo verso il basso se sei da mobile.
Per completare la campagna e partire con il progetto dovremo, insieme, raggiungere la cifra di 2000 € e avremo soltanto 60 giorni di tempo per farlo!
Qualora al termine dei 60 giorni l'obiettivo economico prestabilito non dovesse essere raggiunto, tutti coloro che avranno deciso di supportarmi verranno completamente rimborsati.
Questo progetto musicale può rivelarsi decisivo perché vuole essere un'occasione per lavorare in maniera professionale alla mia prima opera unitaria, così da poter chiudere un ciclo all'interno del mio percorso e sancire l'inizio di una prospettiva più importante.
Sono felice soltanto per il fatto che tutto questo possa essere realizzato grazie al supporto di chi segue la mia musica e ringrazio in anticipo quanti decideranno di aderire.
Antonio
YouTube | Facebook | Instagram