Menu

Sostienici nella realizzazione del nostro 3° album

Nel novembre del 2009 è iniziata l’avventura che ci ha unito sotto il nome di CAMDEN: siamo Ester Giannelli, Massimo Munitello e Vincenzo Zizzi, rispettivamente voce e chitarra, basso e batteria della band e, da dieci anni, componiamo, suoniamo e viviamo rock, senza mai tradire la musica che ci ha ispirato, cercando anzi di tenere stretto un posto sulle spalle dei giganti. Nel corso di questo decennio abbiamo autoprodotto due dischi: il primo, Welcome to Camden, del 2012, interamente in inglese e dalle sonorità acustiche in puro stile britrock e Album Giallo, del 2015, in cui abbiamo sensibilmente cambiato sia il registro sonoro, tramutandolo in qualcosa di più massiccio, sia la lingua dei testi - non più l’inglese, bensì l’italiano. A questo si uniscono un minitour nel Regno Unito e uno in Nord Italia, partecipazioni a vari festival e contest dove abbiamo guadagnato i primi posti, centinaia di migliaia di kilometri macinati su strada, tanto sudore e tanto amore per ciò che facciamo. Ed ora crediamo che niente sarebbe più gratificante del fatto di chiudere questo importante decennio con la pubblicazione del terzo album. E, per poter realizzare il nostro sogno dando fisicità alle nuove canzoni che abbiamo scritto, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le persone che, in questi anni, ci hanno sempre sostenuto. Si è, per cui, deciso di aprire una campagna di crowfunding per poter fronteggiare le spese che inevitabilmente qualsiasi band che si autoproduce deve affrontare: registrazioni in studio, missaggi, master, grafica e stampe. Ma il bello viene proprio qui: finalmente non parleremo più di autoproduzione; questo sarà il lavoro dei Camden e delle ragazze e dei ragazzi che vorranno dare il loro contributo, che decideranno di unirsi alla nostra causa con un piccolo gesto, una piccola donazione. Sarà il trionfo della collettività, in parole povere. Perché la musica è di tutti, non solo di chi la scrive e di chi la suona.
Il crowfunding è una giovane realtà che davvero cambia la vita dei musicisti, e non solo di essi.
Può essere aperta una campagna di crowfunding per qualsiasi causa che riguardi scopi umanitari, medici, sociali e molto altro ancora. Nel nostro caso, laddove decideste di fare una donazione a seconda dei parametri indicati, saremmo felici di “ricompensarvi” omaggiandovi con il nostro album, il merchandising o, addirittura, un live personale a casa vostra. 
Questo è un nuovo modo di condividere l’arte e riteniamo che sia importante prendere parte ad una rivoluzione che crea coesione tra le persone e riduce la distanza tra chi suona e chi ascolta. La musica merita sempre una occasione migliore e questo è il miglior modo per crearla e darla, a Lei e
a noi.
Ringraziamo in anticipo chi ci darà una mano in questa nuova impresa e, a chi fosse ancora indeciso, consigliamo un giro sulle nostre pagine Facebook, Instagram e su YouTube.

Join the crowd!

Raisers

  • Carlo Giuseppe Rizzello
  • Gianluigi Giorgino
  • Valerio De Luca
  • Giacomo Carlino
  • Francesca Costantini
  • La Ross
  • Sabrina Del Gusto
  • Marco Troisi
10

TEN

Download
Available
Il download del nostro album in anteprima!
15

Album Giallo + Ten

Available
Sostenendoci otterrai il nostro secondo album + il download del nuovo album!
15

Welcome To Camden + Ten

Available
Sostenendoci otterrai il nostro Primo lavoro e il download del nuovo album!
30

CD TEN

CD + T-shirt
Available
Sostenendoci otterrai il CD fisico del nuovo album + la T-shirt autografata!
50

Welcome To Camden + Album Giallo + TEN + T-shirt

CD + T-shirt
Available
Sostenendoci otterrai la copia fisica di tutti e 3 i nostri album + la T-shirt autografata!
150

House Concert

Available
Sostenendoci ci aiuterai a completare le riprese per il nostro 3 album!
200

Concerto Acustico

Live show
Available
Sostenendoci ci aiuterai a ultimare le riprese del nostro terzo album!
250

Concerto in Elettrico

Live show
Available
Sostenendoci ci aiuterai a ultimare le riprese del nostro terzo album!
400

Sponsorizzazione

Other
Available
Sostenendoci nella realizzazione del nostro terzo album, otterrai: logo nel video di lancio del disco, citazione nei ringraziamenti, logo sulle locandina dei concerti.

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.