Menu

Insieme per un mondo più bello! Il Primo maggio è di tutti!

Ciao,

benvenuto nella raccolta fondi della festa del Primo Maggio centuripino.

Noi siamo Sonia, Rosa Maria, Valentina, Vito e Osvaldo. Da ormai dieci anni, insieme a molti altri ragazzi, facciamo parte dell'associazione culturale Liberart Centuripe.

Molti sono gli eventi ed i progetti che ci hanno impegnato ma la Festa del Primo Maggio è di certo quello che più ci ha reso felici ed orgogliosi.

 


 

Giunta alla nona edizione, la festa del Primo Maggio ha visto alternarsi negli anni artisti italiani come: Fabrizio Moro, Modena City Ramblers, Marta sui Tubi, Meganoidi, Paola Maugeri, Esa, Tormento, Dj Jad, Baciamo le Mani, Archinué, Giufà.

...e tanti altri musicisti emergenti che hanno dato il loro contributo per poi ritagliarsi la propria fetta di storia nel panorama canoro siculo e italiano.

 

 

Organizzare un evento così lungimirante e corposo non è mai stata cosa facile. Le difficoltà, per un comune piccolo come il nostro e per un'associazione che vive delle proprie iniziative, sono molteplici.

Curare nei dettagli la logistica, la direzione artistica, la comunicazione, l'accoglienza, far sentire ogni ospite a proprio agio, accogliere i partecipanti nel miglior modo possibile perché possano sentirsi a casa, mettere insieme le risorse econimiche necessarie. Un vero casino che ogni anno tende ad ingarbugliarsi sempre di più.

Di certo non siamo stati sempre perfetti, siamo umani, siamo una famiglia e come ogni famiglia abbiamo i nostri limiti. Tuttavia riteniamo di aver sempre dato il massimo perché risultassero evidenti il nostro amore per questa terra e la nostra passione per l'arte, per la musica, per la vita.

 

 

 

 

La Festa del Primo Maggio centuripina è un'incubatrice di passioni. Il concertone fa da cornice a tanti micro eventi paralleli che vanno a valorizzare il nostro paese, la nostra storia, le nostre usanze, i piatti tipici e i tanti artisti che ogni anno ci supportano con la loro creatività.

Una giornata divisa tra divertimento, cultura e riflessione. Ogni edizione ha avuto un tema importante a fare da collante tra spensieratezza e impegno sociale.

Anche quest'anno ci sarà un messaggio da trasmettere ma questa volta sarà un messaggio per noi davvero importante.

Vogliono costruire una mega discarica a pochi km dal centro abitato di Centuripe e Liberart, insieme al comitato NO DISCARICA #restiamopuliti, lotta in prima linea perché questo scellerato progetto finisca in un nulla di fatto. Quelli dell'ecologia, del rifiuto zero e del riciclo sono sempre stati per noi temi molto cari e adesso diventano vitali.

 

 

Il vostro contributo è quindi imprescindibile per noi.

Supportarci è semplice:

  • iscriviti a Musicraiser con il tuo indirizzo e-mail o il tuo account Facebook
  • naviga in questa pagina e scegli la tua ricompensa esclusiva dalla colonna di destra (o da sotto, se sei sul tuo cellulare)
  • effettua l'acquisto in tutta sicurezza tramite carta di credito prepagata
  • condividi la campagna su Facebook e diffondi la voce coi tuoi amici
  • vieni a Centuripe a ritirare la tua ricompensa dal 30 Aprile al 01 Maggio presso la Sede dell'associazione Liberart!
  • goditi la festa insieme a NOI!

 

Realizzare la Festa del Primo Maggio centuripino insieme può segnare un momento storico e rivoluzionario per la Sicilia e per l'italia intera. È una grande occasione per contribuire alla realizzazione di un sogno che accomuna ognuno di noi, in fondo; quello di essere uomini liberi che lottano per ridare speranza ad un territorio splendido e maltrattato, che riconoscono nella bellezza e nella cultura il potere della verità, del giusto. 

Senza il vostro contributo sarà davvero impossibile realizzare l'evento e cambiare, almeno minimamente in meglio, questo nostro paese. 

Quindi... grazie!

Ci vediamo il Primo Maggio.

 

 

Sonia, Rosa Maria, Valentina, Vito e Osvaldo

 

Associazione Liberart >>> Facebook - Instagram

Join the crowd!

Raisers

  • Walter Testaì
  • Sara Savoca
10

LOVE

Available
In cambio della tua partecipazione riceverai un premio speciale. Ti ringrazieremo personalmente sui nostri canali social!
20

ENJOY

Available
Scegliendo questa ricompensa ti ringrazieremo su i nostri canali social e riceverai il poster dell'evento da ritirare giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
25

SMILE

Available
Acquistando questa ricompensa ti ringrazieremo sui nostri social. Riceverai inoltre il poster dell'evento e la nostra maglietta ufficiale (XS-S-M-L-XL).
Potrai ritirare le tue ricompense giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
35

WE PLAY F**KING RNR

Available
Le band emergenti, grazie a questa ricompensa, potranno accedere al contest per suonare sul nostro palco il primo maggio. Bastera inviare due brani inediti alla mail liberart.direzioneartistica@gmail.com (vanno bene anche i link Youtube). Ascolteremo le vostre canzoni e comunicheremo i vincitori una settimana prima dell'evento. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre la nostra maglietta ufficiale (XS-S-M-L-XL) da ritirare giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
50

LET'S DANCE

Available
Con questo pacchetto ti aggiudicherai, oltre al ringraziamento sui social, il poster dell'evento, la maglietta ufficiale (XS-S-M-L-XL) e 2L di vino locale.
Potrai ritirare le tue ricompense giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
100

ALL NIGHT LONG

Available
Con questo pacchetto avrai diritto ad un pernottamento Presso il Kento Park Hotel, al ringraziemento sui nostri social e alla maglietta ufficiale (XS-S-M-L-XL).
Potrai ritirare le tue ricompense giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
200

ALL NIGHT LONG PLUS

Available
Con questo pacchetto avrai diritto, oltre ai ringraziamenti sui social, a un pernottamento presso il Kento Park Hotel, alla maglietta ufficiale del festival (XS-S-M-L-XL) e 2L di vino locale.
Potrai ritirare le tue ricompense giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
500

BIG HUG

Available
Selezionando questa ricompensa sarai lo sponsor del nostro festival, verrai ringraziato sui nostri social, il tuo logo figurerà nei manifesti, godrai di una cena lussuosa presso il Kento Park Hotel e riceverai la nostra meglietta ufficiale (XS-S-M-L-XL).
Potrai ritirare le tue ricompense giorno 01/05/2019 presso Villa Corradino.
1,000

I AM MAY DAY

Available
Questo è davvero il massimo! Scegliendo questo pacchetto potrai essere il nostro main sponsor dell'evento! Il tuo logo avgrà maggior visibiltà sui nostri canali social e sui nostri manifesti. Inoltre verrai ringraziato come sponsor etico sul nostro palco.

If you want to vote this artist you must be a Super Raiser!

Ogni community ha i suoi fan più irriducibili, più curiosi e sempre attenti alle novità del momento. Musicraiser non fa eccezione, grazie ai suoi Super Raiser!

Come diventare Super Raiser?
È semplice: basta finanziare (o aver finanziato) almeno 3 campagne di crowdfunding.
Ok, I undestand!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.