Menu
8 Days left
Available until Dec 22, 2018 17:00 (UTC)
Go to store

Secret Concert a Siena

Hai mai partecipato al concerto del tuo gruppo o cantante preferito in una casa privata o in luoghi insoliti in cui puoi ascoltare la musica così come nasce e vedere chi suona a un passo da te e passarci la serata insieme?

Immagina un'atmosfera intima e raccolta in cui le luci delle candele, cuscini e tappeti fanno da cornice ad una indimenticabile serata a base di musica e piacevoli incontri.

Tutto questo è SECRET CONCERTS.

Il 22 dicembre, in perfetto clima natalizio, dalle h20 saremo lieti di accogliere 80 persone (le più veloci a prenotarsi) presso la sala di un antico podere nel senese, davanti al fuoco di un caratteristico camino, con un buon bicchiere di vino accompagnato da stuzzicherie locali.

Ospiti della serata saranno due rinomati artisti della scena musicale italiana, Roberto Angelini (attualmente resident a Propaganda live su LA7) e Rodrigo D'Erasmo (violinista Afterhours), reduci da un tour di successo e in via del tutto eccezionale, risuoneranno per noi lo spettacolo "Way to Blue": un omaggio in musica, parole ed immagini al fragile ma enorme talento di Nick Drake, in un concerto intimo per poche persone.

 

Come prenotare? 

Il concerto sarà accessibile soltanto alle prime 80 persone che saranno più veloci ad acquistare l'invito nello store qui sotto.

L'indirizzo della location verrà svelato solo 24h prima del concerto, via mail alle persone che avranno fatto in tempo a prenotarsi.

Qui sotto due splendidi particolari della location che accoglierà l'evento esclusivo, in zona Siena.

20

Invito Secret Concert

18 left of 80
L'invito comprende aperitivo + concerto. L'indirizzo della location verrà svelato 24h prima via mail alle persone che avranno fatto in tempo a prenotarsi.
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.