Menu
Ended campaign
Available until Nov 24, 2018 18:00 (UTC)

Andrea Tonoli: concerto al buio

In occasione della seconda edizione della Milano Music Week, musica e oscurità si intrecceranno per dare vita al concerto al buio insieme al pianista pluripremiato Andrea Tonoli
 
 
Dopo i recenti premi ricevuti da National Geographic e il libro appena pubblicato, questa sarà l'ultima data italiana per il suo tour 2018. Per la prima volta, Andrea Tonoli si esibirà in uno show completamente al buio, per un viaggio musicale unico.
 
Un favoloso loft a due piani con terrazza ospiterà il concerto, in cui il pianoforte, situato al centro, ne è il padrone. La capacità comunicativa della musica per pianoforte, uniti al viaggio sensoriale dentro il buio assoluto, fanno di questo concerto un evento unico.
 
 
Sarete accolti dalla luce artificiale dello spazio, ma ad inizio concerto, le luci verranno spente piano piano. Immersi completamente nel buio, senza punti di riferimento, ci si focalizza sulla capacità di ascoltare la musica tramite tutti e 5 i sensi del corpo umano.
 
Verrà offerto un piccolo rinfresco e non mancherà la possibilità di conoscere direttamente l'artista.
 
Dove?
 
Quando? Il 24 novembre
Inizio spettacolo ore 21
 
A Milano, zona Turro, ma l'indirizzo esatto in cui si terrà l'evento verrà comunicato via email a chi ha acquistato il biglietto.
 
Vuoi scoprire come è andata la prima edizione della Milano Music Week?
 
Guarda il video qui sotto!
 
13

Ticket

Con questo biglietto potrai accedere al Secret Concert di Andrea Tonoli il 24/11/18 a Milano

L'indirizzo esatto ti verrà comunicato via mail!
Store
Yout email address is not verified.
Click here to check your email address.